Radio 2, De Magistris: “Per trasformare il San Paolo in un salotto non bastano 20 milioni di euro. Sarri? A pelle sento che…”

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto a Radio 2 per commentare le forti parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sullo stadio “San Paolo”. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il San Paolo è assolutamente da ristrutturare, al momento è un impianto fatiscente che ha bisogno di molte modifiche. In Italia sono le società ad occuparsene e stiamo cercando di trovare un compromesso con De Laurentiis a riguardo. Non vuole pagare tutti i costi necessari? Venti milioni di euro sono pochissimi, anche perché per lo stadio sono circa la metà. Per passare da un cesso ad un salotto serve molto, molto di più: almeno settanta milioni“.

“Non si chiuderebbe mai lo stadio facendo un restyling a blocchi per priorità, passando poi anche per la riqualificazione della zona antistante. Mister Sarri? Mi piace tanto e poi è di Bagnoli. Ha passione, è una persona seria, un grande lavoratore ed il Napoli sta giocando bene. A pelle, sento che sarà la persona giusta per arrivare lontano. Lo scudetto? Se dovesse succedere mi tingo i capelli di azzurro!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio 2, De Magistris: "Per trasformare il San Paolo in un salotto non bastano 20 milioni di euro. Sarri? A pelle sento che..."

Impostazioni privacy