GOAL.COM – Gabbiadini via a gennaio? Giuntoli studia l’alternativa

C’è un unico neo nel Napoli di questo periodo che viaggia a mille: Manolo Gabbiadini. Nessun caso, per carità. Però che il giocatore non sia sereno, lo si vede anche dall’approccio che ha quando viene chiamato in causa, non sempre all’altezza. Sarri, nel suo 4-3-3, lo vede ormai come alternativa a Gonzalo Higuain. Un ruolo che, all’attaccante bergamasco, potrebbe andare stretto. Soprattutto per non perdere gli Europei a giugno.

Secondo quanto riportato da goal.com, a gennaio il giocatore potrebbe andare via in prestito. E in questo caso, il ds Giuntoli avrebbe già pronta l’alternativa: si tratterebbe di Andrè Carrillo, peruviano dello Sporting Lisbona che a giugno sarà svincolato, e che quindi con un’offerta relativamente bassa si potrebbe prendere già a gennaio. Carrillo non ha il passaporto comunitario, ma per questo non ci sarebbero problemi: in lista di sbarco c’è infatti il brasiliano Henrique.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GOAL.COM - Gabbiadini via a gennaio? Giuntoli studia l'alternativa

Impostazioni privacy