DALL’ALGERIA – Koulibaly lancia la sfida: “Ghoulam è uno dei migliori nel suo ruolo. Siamo molto amici, ma in campo…”

Martedì prossimo ci sarà la sfida amichevole tra Senegal e Algeria: in casa Napoli si tratterà di una sfida tra compagni di squadra. Infatti, si affronteranno Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam,  entrambi pilastri di Senegal ed Algeria. Koulibaly, a questo proposito, si è concesso in una lunga intervista con l’ Equipe d’Algerie. Ecco gli spunti più interessanti raccolti da SpazioNapoli: “Qui stiamo benissimo: il posto è fantastico, l’ospitalità è stata grandiosa. Siamo qui per preparare al meglio la gara di martedì prossimo, affronteremo un avversario ben attrezzato con tanti giocatori di talento.

Ghoulam? Si, abbiamo viaggiato insieme, ci teniamo sempre in contatto. Siamo molto amici e durante il viaggio ci siamo anche presi in giro, ci conosciamo bene e c’è un bel rapporto. Ma in campo ognuno gioca per la sua Nazionale e quindi che vinca il migliore! Faouzi è uno dei migliori esterni sinistri d’Europa, siamo contenti sia rimasto con noi al Napoli, poi magari un giorno arriverà in un altro grande club. Real Madrid? È uno dei migliori, ripeto e quindi perché no?”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’ALGERIA – Koulibaly lancia la sfida: “Ghoulam è uno dei migliori nel suo ruolo. Siamo molto amici, ma in campo…”

Impostazioni privacy