Caso Insigne: ADL non ha gradito due cose e spunta una chiamata di Sarri al giocatore

Continua a tenere banco l’infortunio di Lorenzo Insigne in Nazionale che lo ha costretto a lasciare il ritiro di Coverciano e tornare a Napoli. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente De Laurentiis non avrebbe gradito due cose da parte dello staff medico dell’Italia: in primis ha storto il naso quando il dottor Castellacci ha dichiarato pubblicamente l’intervento di asportazione del liquido dal ginocchio e che lo abbia fatto con affianco lo stesso giocatore, a riprova di una certa condivisione tra le parti. Il patron azzurro non ha poi digerito il mancato riposo precauzionale per Insigne nella giornata di lunedì.

Sempre secondo il quotidiano, ci sarebbero state chiamate sia da parte di Maurizio Sarri che da De Laurentiis al giocatore: “Se non stai bene è meglio che non sforzi. Tanto avrai tempo per giocare con l’Italia”, queste le parole dell’allenatore azzurro. Mente il presidente gli avrebbe detto: “Martedì ti fermi e dici che hai problemi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Caso Insigne: ADL non ha gradito due cose e spunta una chiamata di Sarri al giocatore

Impostazioni privacy