Repubblica – Il ginocchio di Insigne fa tremare ADL. Il presidente azzurro in contatto diretto con Castellacci

Trema Aurelio De Laurentiis, preoccupato per le condizioni del suo giovane gioiellino: Lorenzo Insigne. Le notizie accorse ieri da Coverciano hanno particolarmente allertato il presidente azzurro che, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Repubblica, si è interessato in prima persona. Nel primo pomeriggio l’assenza di Lorenzo ha destato sospetti, poi la telefonata dello staff della nazionale a quello del Dottor De Nicola. Immediato l’avvertimento al club azzurro, che ha dato il via libera per sottoporre l’attaccante di Frattamaggiore alle cure del caso.

Quel ginocchio, perennemente monitorato, continua a giocare brutti scherzi. Era successo nella gara con la Juve, motivo per il quale l’azzurro non ha poi preso parte alla trasferta europea di Varsavia. Poi la faccia dolorante dopo il gol al Milan. Campanelli d’allarme che continuano a spaventare il presidente, terrorizzato all’idea di perdere quello che attualmente è il giocatore più in forma della rosa azzurra. Una chiacchierata con Castellacci e i continui contatti pomeridiano hanno poi restituito il sorriso al presidente: allarme rientrato, ma sarà meglio tenerlo a riposo per il prossimo impegno degli uomini di Conte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Repubblica – Il ginocchio di Insigne fa tremare ADL. Il presidente azzurro in contatto diretto con Castellacci

Impostazioni privacy