Albiol infiammato dalla vittoria e una bellissima risposta su Reina…

Direttamente dalla zona mista dello stadio Meazza, ecco Raul Albiol: lo spagnolo, tra i più felici della vittoria, ha raccontato il momento magico degli azzurri. Le sue dichiarazioni.

CONTENTI – “Siamo felici per la partita, il Milan resta una grande squadra e poi aver vinto in trasferta è importante. Vogliamo continuare in questo modo, perché abbiamo fatto finora buone partite, come contro la Juve. Ma serve continuare perché può cambiare tutto da un momento all’altro. Non abbiamo fatto nulla, c’è sempre da lavorare”.

SARRI – “Ha fatto bene, molto bene ad Empoli. Lì giocavano a calcio, e non era facile cambiare tutto. Ora abbiamo capito finalmente cosa vuole il mister: serve solo migliorare”.

PRESTAZIONE – “Reina? Ha quindici anni di storia alle spalle, un portiere di livello alto. Ma si sa: in una squadra è sempre importante. Sono davvero felice per la mia prestazione ma più per la squadra, perché è merito di tutti. Avremmo vinto volentieri con il Carpi, o con l’Empoli, ecco che c’è da lavorare. È un bene che il campionato sia aperto, noi comunque dobbiamo pensare a noi stessi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Albiol infiammato dalla vittoria e una bellissima risposta su Reina…

Impostazioni privacy