Ag. Insigne: “Sarri ha inquadrato il ruolo di Lorenzo. Buon avvio di stagione ma in futuro…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli “Dopo la partita di Milano ho scambiato dei messaggi con Insigne, il percorso positivo del mio assistito continua e ci sono ancora margini di miglioramento. Sembra essere una bella stagione, Sarri ha inquadrato la posizione di Insigne in campo. Lorenzo può fare il trequartista ma per le attitudini che ha è un uomo assist”.

“Nel reparto offensivo il mio assistito può fare tutti i ruoli e se ha spazio diventa devastante, quando gioca da esterno ha più spazio mentre da trequartista ne ha meno.  Il reparto offensivo del Napoli è di qualità, Lorenzo ha sempre avuto un bel rapporto con tutti i compagni.  Non ho avuto modo di parlare con Conte per quanto riguarda la Nazionale, c’è stima per Insigne”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: "Sarri ha inquadrato il ruolo di Lorenzo. Buon avvio di stagione ma in futuro..."

Impostazioni privacy