Mattinata speciale per Sinisa Mihajlovic, prima del match contro il Napoli c’è tempo per i baby rossoneri

Una domenica particolare per il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic che in mattinata ha esorcizzato l’ansia del big match di questa sera contro il Napoli, per andare a fare visita alla Primavera rossonera impegnata contro l’Atalanta. Una gara rocambolesca terminata 3-4 ma la presenza dell’allenatore della prima squadra ha comunque galvanizzato i giovani che hanno dato il massimo. Particolare felice anche il trainer Christian Brocchi ai microfoni di Sportitalia:

“Sinisa è sceso prima dell’incontro a fare l’ in bocca al lupo a me e ai ragazzi e penso che questo sia stato un gran bel gesto, di un’importanza vitale, perchè per un ragazzo che gioca nell’anticamera della Serie A vedere il tecnico della prima squadra che ha voglia di conoscerti e di osservarti giocare è uno stimolo aggiunto e non serve dire altro. Faccio i complimenti a Sinisa per i ringraziamenti perchè per noi questo è un gesto dal valore immenso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mattinata speciale per Sinisa Mihajlovic, prima del match contro il Napoli c’è tempo per i baby rossoneri

Impostazioni privacy