Allan motivatissimo: “Finalmente il lavoro sta dando i suoi frutti, non dobbiamo porci obiettivi. Sarri è un allenatore fantastico”

Il centrocampista azzurro Allan ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla vittoria di ieri e sul momento del Napoli:

“Ieri abbiamo ottenuto un risultato importante, giocavamo lontano dal San Paolo ed era fondamentale tornare alla vittoria in trasferta.  Dobbiamo proseguire così e mantenere la tranquillità. Ora stanno arrivando i risultati del nostro lavoro, ma possiamo migliorare ancora tanto. Non dobbiamo porci obiettivi, ma pensare gara dopo gara. Domenica ci sarà una partita molto importante e siamo concentrati su quello. Non sarà una gara decisiva, ma vogliamo vincere.

Sarri? E’ un allenatore incredibile, molto intelligente. Sa come spronare al massimo i giocatori, la squadra lo segue, è con lui e fa quello che chiede. Con lui possiamo raggiungere risultati importanti. Higuain? Sta giocando benissimo, è un idolo dei tifosi ed è molto importante per noi”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Allan motivatissimo: “Finalmente il lavoro sta dando i suoi frutti, non dobbiamo porci obiettivi. Sarri è un allenatore fantastico”

Impostazioni privacy