Verso Milan-Napoli, un ex rossonero torna ad allenarsi a Milanello: ecco le ultime

Kevin Prince Boateng, ex centrocampista del Milan ed ora allo Schalke 04, tornerà a Milanello per allenarsi con i rossoneri.

Infatti, Boateng è oramai fuori rosa in Germania, nonostante sia ancora di proprietà del club di Gelsenkirchen. Tuttavia, se a gennaio riuscirà a passare i test medici, potrà indossare nuovamente la casacca dei rossoneri e tornare così, dopo due anni fuori, nel massimo campionato italiano.

Intanto i rossoneri si preparano alla sfida di domenica contro gli azzurri di Sarri: secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo la sconfitta di Marassi col Genoa, Mihajilovic dovrebbe fare tre cambi. Rodrigo Ely pare essere in vantaggio su Mexes, per sostituire lo squalificato Romagnoli.  Juraj Kucka dovrebbe prendere il posto di De Jong e, in attacco, dovrebbe tornare la coppia composta da Bacca e Luiz Adriano, con Balotelli in panchina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Milan-Napoli, un ex rossonero torna ad allenarsi a Milanello: ecco le ultime

Impostazioni privacy