Sarri: “L’avversario è temibile in casa, vietato pensare al Milan”. Callejon: “Il tecnico mi ha dato subito fiducia, per questo sono rimasto”

L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, e l’attaccante Josè Maria Callejon, hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Legia Varsavia nella seconda giornata di Europa League. 

Callejon: “L’anno scorso abbiamo sfiorato la finale di Europa League, per questo ci teniamo ancora di più a fare bene. Concentrati per fare bene. Siamo un gruppo solido. Il ritorno di Reina è stato molto importante. Abbiamo studiato gli avversari. Loro giocano in casa e hanno grandi stimoli. Sarà dura. Ma noi vogliamo e dobbiamo vincere.

Quanti gol farò quest’anno? Speriamo tanti. Se arrivo a 20-21 sarebbe perfetto.

Sarri? È arrivato e mi ha dato subito fiducia. Se un tecnico ti dice di avere fiducia in te, resti sicuramente in una squadra. Siamo giocatori, vogliamo la fiducia.

Sarri: “I nostri avversari, soprattutto in casa, sono molto temibili. Domani sarà una partita vera e dura. Domani nessuno andrà in campo pensando a Milan – Napoli. Sarà dura: giocheremo in uno stadio bello, contro una squadra difficile. Ho fiducia nella mia rosa. Mi aspetto la stessa intensità da ognuno dei giocatori che scenderà in campo. 

Sarà fisiologico cambiare qualcosa. I primi a sapere la formazione saranno i giocatori. Deciderò domani dopo l’allenamento”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri: "L'avversario è temibile in casa, vietato pensare al Milan". Callejon: "Il tecnico mi ha dato subito fiducia, per questo sono rimasto"

Impostazioni privacy