Genoa, Preziosi: “Napoli squadra fortissima, Sarri un maestro. Il mercato? Vi svelo un retroscena con ADL…”

Enrico Prezioso, presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nella trasmissione Radio Goal. Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli.  “Il Genoa ha i valori per un campionato di soddisfazioni. Come si batte il Milan? Saranno un po’ arrabbiati per domenica, non sarà una partita facile e i rossoneri non vorranno perdere ancora. Il Napoli per me è fortissimo, Sarri è un maestro di calcio, gli azzurri hanno gli uomini, la qualità ed il gioco. Credo sia una delle squadre più forti del campionato. Tutti ci siamo interessati a Sarri, ha dimostrato il suo valore ad Empoli ma oltre al gioco, ha portato tanto altro: passaggi, geometrie, schemi. De Laurentiis, per me è stato, bravo a prenderlo. Per alcuni era una scommessa, ma per me no, è stato il miglior acquisto del campionato. La sua umiltà e la bravura la diranno lunga in questa stagione”.

“Da tanto tempo si fanno punti col gioco, non coi nomi. Tante squadre hanno cambiato: oggi la lotta è ristretta, credo che la Juve farà fatica a risalire e recuperare i tanti punti persi: Inter, Napoli e Roma, che è però molto altalenante, sono le tre squadre che secondo me si giocheranno il campionato, hanno grandissima qualità, ma credo che Sarri sia avvantaggiato per il modo che ha di mettere in campo la squadra. Fiorentina? Buona squadra, ma non forte tanto da dominare la classifica”. 

“Perché non chiudo affari col Napoli? Io e De Laurentiis abbiamo avuto qualche approccio. Con Aurelio ho un rapporto di affetto, ma per esperienza, da dieci anni non facciamo affari, vedi Criscito, Antonelli e tanti altri. Pur essendo tifoso del Napoli, non riusciamo mai a chiudere affari. Devo dire ad Aurelio che finché non compra dal Genoa, non vincerà  lo scudetto (ride)”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Genoa, Preziosi: "Napoli squadra fortissima, Sarri un maestro. Il mercato? Vi svelo un retroscena con ADL..."

Impostazioni privacy