Dalla Polonia – “I tifosi del Napoli stiano attenti a Varsavia: bisogna mantenere alta la guardia. Ecco come evitare possibili problemi”

L’Ambasciata italiana in Polonia ha un messaggio chiaro per i tifosi del Napoli, impegnati domani a Varsavia contro il Legia in Europa League. L’ambasciatore italiano in Polonia, Alessandro De Pedis, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio CRC. Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli: “Due anni fa, quando a Varsavia giunse la Lazio, ci furono 180 arresti: bisogna mantenere alta la guardia. I poteri della polizia polacca sono molto ampi, i tifosi del Napoli devono sapere che l’approccio dell’arma è forte e diretto. Per i tifosi italiani la preoccupazione è grande, ma abbiamo messo un centralino anche per quelli polacchi”.

L’unica cosa da evitare è rispondere alle provocazioni, godersi la partita e magari festeggiare una bella vittoria degli azzurri. Ovviamente, come in ogni squadra, anche una parte del tifo del Legia è facinorosa, ma dopo aver parlato con la società, si farà di tutto per evitare qualsiasi problema. Le misure opportune sono state prese, io non sarò allo stadio ma i tifosi azzurri troveranno una grande rappresentanza di italiani”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Polonia - "I tifosi del Napoli stiano attenti a Varsavia: bisogna mantenere alta la guardia. Ecco come evitare possibili problemi"

Impostazioni privacy