CdM – La svolta parte dallo spogliatoio, ecco dove nasce il “nuovo” Gonzalo Higuain

Un giocatore rinato, negli stimoli, nelle motivazioni, nella voglia di trascinare il gruppo verso ogni obiettivo perseguibile. Gonzalo Higuain finalmente leader, al servizio dei compagni, lontano da malumori e isterismi.

Una vera e propria svolta per il centravanti albiceleste che, come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nasce proprio nei meandri dello spogliatoio partenopeo. Un cambio di rotta che trova le proprie basi nell’approccio al giocatore che Maurizio Sarri ha sempre gestito in maniera diretta, confidenziale, fin dai primi giorni del ritiro di Dimaro.

Un atteggiamento che non si discosta da quello del padre pronto a lodare il figlio prediletto, ma dal quale è sempre chiamato ad esigere quel quid in più, per non lasciarne inespresse le potenzialità. Non un semplice spogliatoio, dunque, una vera e propria famiglia allargata, come base fondante della svolta azzurra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdM – La svolta parte dallo spogliatoio, ecco dove nasce il “nuovo” Gonzalo Higuain

Impostazioni privacy