ADL: “Bisogna ancora avere pazienza, il lavoro di Sarri pagherà. Vi svelo due retroscena”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato tra gli ospiti d’onore ieri sera al Teatro San Carlo per la proiezione del docufilm “Il senso del Mattino”, un omaggio che il Giffoni Film Festival ha fatto al principale quotidiano partenopeo. E proprio alle colonne de Il Mattino oggi in edicola, De Laurentiis ha affidato alcune dichiarazioni importanti. Con una vena polemica nei confronti di Sinisa Mihailovic.

“Non mi ero sbagliato, avevo capito che Sarri era l’uomo giusto per questo Napoli. Ci vuole solo pazienza, e ce ne vuole ancora adesso nonostante le belle prestazioni con la Lazio e con la Juventus. Mi ha colpito Sarri per il modo con cui ci ha messo in difficoltà al San Paolo e per la maniera con cui l’Empoli ci ha travolto per 4-2 in casa sua. Allora l’ho incontrato e mi è bastato davvero poco per capire che era l’uomo giusto per me e per il Napoli. Milan-Napoli? Stiamo giocando bene, speriamo di continuare così. Il lavoro premia e questo tecnico è uno che mi piace per la sua ossessione per il lavoro”.

“Ho incontrato due volte Mihajlovic, mi è sembrato un uomo molto legato ai suoi moduli ed ai suoi giocatori ed io mi sono preso una pausa di riflessione, per comprendere se fosse l’uomo gusto. E lui invece non ha perso tempo…”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL: “Bisogna ancora avere pazienza, il lavoro di Sarri pagherà. Vi svelo due retroscena”

Impostazioni privacy