Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo sta bene, ecco quando tornerà disponibile. Il nuovo modulo lo valorizza e sul rinnovo…”

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando delle condizioni del suo assistito dopo la gara contro la Juve. Ecco quanto dichiarato e raccolto da SpazioNapoli:Lorenzo sta molto meglio, non c’è da preoccuparsi. Ha un’infiammazione del collo del perone, avverte ancora un po’ di bruciore ma sta bene, la degenza sta andando come dovuto. Credo salterà sicuramente la trasferta di Varsavia per non rischiarlo ma sarà oltre modo pronto per Milano”.

IL MODULO. “Con questo schema riceve compiti più idonei al suo compito di calciatore, sappiamo che l’attaccante moderno deve dare il suo contributo anche in fase difensiva godendo però di una libertà mentale diversa in ogni fase e riesce così ad esprimere al meglio le sue caratteristiche da grande attaccante. E’ palese evidenziare che il Napoli giochi in maniera diversa rispetto alla prima giornata ma non è una critica anzi, è positivo tornare sui propri passi”.

LA NAZIONALE. “La convocazione dovrebbe esserci tranne imprevisti, Conte ha già dato segnali in tal senso, ricordo la telefonata d Conte dopo l’infortunio ed ha sempre rinnovato la sua stima, giocandosela fino agli Europei. Non vedo perché dovrebbero cambiare le carte in tavola e la presenza del ct anche sabato al San Paolo è un’altra conferma”.

SU SARRI ED IL FUTURO. “Le parole del tecnico fanno molto piacere ed il volere di Lorenzo è chiaro: vuole restare al Napoli, vuole diventarne una bandiera, capitano e su questo ha le idee chiarissime. Sogna di vincere con il Napoli ma i matrimoni si fanno sempre un due, insieme al volere della società. Al momento il contratto è fino al 2019 ma se il club dovesse chiamarci, siamo pronti ad accontentare il ragazzo in tutto e per tutto”.

Home » Interviste » Ottaiano (ag. Insigne): "Lorenzo sta bene, ecco quando tornerà disponibile. Il nuovo modulo lo valorizza e sul rinnovo..."

Impostazioni privacy