KKN, Satin (Ag. Koulibaly): “Le parole di Sarri hanno spronato Kalidou, vi spiego cosa manca per trascinare ancora il Napoli”

Bruno Satin, procuratore del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando delle ottime prestazioni del suo assistito. Ecco quanto dichiarato e raccolto da SpazioNapoli: “Sono contento che finalmente Sarri ha compreso al meglio le potenzialità ed il valore di Kalidou. E’ importante però trovare e dimostrarlo con la giusta continuità”.

“Le belle parole di Sarri? Sicuramente sono state uno stimolo immenso a fare meglio, a lavorare ancora di più e dimostrare di meritare una maglia da titolare e di aver compreso ciò che chiede il mister. Serve continuità sia di prestazioni che di risultati per portare il Napoli lontano e Kalidou è pronto per queste responsabilità”.

“La difesa? Sta sicuramente girando meglio. Pepe Reina è un importante valore aggiunto, dà sicurezza al reparto ed una grande grinta alla squadra, inoltre è legatissimo alla piazza ed ai tifosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Satin (Ag. Koulibaly): "Le parole di Sarri hanno spronato Kalidou, vi spiego cosa manca per trascinare ancora il Napoli"

Impostazioni privacy