Alemao: “Che giocatore Allan! Contro la Juventus ho rivisto la voglia di vincere. Scudetto? Ecco cosa penso!”

Alemao, ex centrocampista del Napoli dei tempi d’oro, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della sua ex squadra e di un calciatore che, alla luce delle ultime prestazioni, è stato accostato proprio a lui . Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Allan è indubbiamente un gran bel giocatore e sono convinto che se continuerà così diventerà fondamentale e potrà fare bene all’ombra del Vesuvio. Ho visto la partita contro la Juventus e gli azzurri  mi sono piaciuti moltissimo. Un calcio di qualità e quantità. I tre punti sono fondamentali, non esistono gare semplici, bisogna semplicemente pensare partita per partita senza guardare in casa d’altri. La mano di Sarri inizia a farsi vedere, pian piano il nuovo Napoli sta prendendo forma e i ragazzi sono più grintosi, più affamati.

 Chi milita tra le fila del Napoli dovrebbe sempre sognare e puntare allo scudetto: l’ossatura c’è e la città merita certi tipi di palcoscenici. Allan dopo il periodo iniziale d’ambientamento ha dimostrato di essere in uno stato di forma eccellente, sta veramente giocando bene e deve continuare così.

Su Higuain mai stati dubbi: è il sole del Napoli, ha bisogno di una squadra che gioca per lui, proprio come sta succedendo in questo momento e i frutti si vedono“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alemao: "Che giocatore Allan! Contro la Juventus ho rivisto la voglia di vincere. Scudetto? Ecco cosa penso!"

Impostazioni privacy