SKY – Allegri: “Abbiamo perso una gara giocata bene, abbiamo qualcosa da migliorare”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta dei suoi contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli:

Questa sera il Napoli è stato bravissimo sulle ripartenze, cioè sulle nostre palle perse,così hanno segnato il secondo gol. I ragazzi hanno fatto quel che dovevano fare, giocando una buona gara. Per noi è un momento di difficoltà, ma il campionato è ancora lungo.

Non dovremmo avere 5 punti, ma li abbiamo quindi dobbiamo lavorare e farne di più. Il calcio è così: un corner può cambiare la partita. Abbiamo preso goal su due palle perse, bisogna migliorare alcune cose, rientreranno alcuni giocatori ed avremo più scelte a disposizione. Stasera non mi sento di rimproverare i miei.

Hernanes? L’ho scelto perché Lemina da interno destro rende meglio, ho scelto una soluzione per soffrire di meno e Hernanes poteva contribuire di più al gioco: in questo ruolo può solo migliorare. Ho scelto in base agli uomini che ho ora, presto torneranno alcuni calciatori e staremo meglio. Abbiamo fatto noi la partita, quando ci siamo schierati non hanno più giocato. Se poi concediamo, è normale che ne approfittino: il Napoli è bravissimo in questo”. 

Home » Interviste » SKY - Allegri: "Abbiamo perso una gara giocata bene, abbiamo qualcosa da migliorare"

Impostazioni privacy