La decisione di Sarri per la vigilia del big match con la Juve: niente ritiro per i giocatori

Sei punti in classifica dopo le prime quattro giornate di campionato sono un bottino magro per una squadra che punta in alto. Il Napoli è ancora un cantiere in corso d’opera, ma questo non sembra preoccupare Maurizio Sarri. Che per quanto riguarda la vigilia di alcune partite, sta attuando una strategia che anche il suo predecessore, Rafa Benitez, aveva spesso praticato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport infatti, ancora una volta il Napoli non andrà in ritiro questa sera a Castel Volturno: dopo l’allenamento pomeridiano è previsto il rompete le righe, i calciatori torneranno nelle rispettive case per stare in famiglia. Appuntamento a domani mattina. C’è un retroscena però. A fronte di questa concessione, Sarri aveva chiesto agli azzurri di dormire a Castel Volturno dopo la partita con il Carpi, in modo da ritrovarsi tutti al centro tecnico l’indomani mattina per sostenere l’allenamento previsto. Così è stato, e poi la decisione per la vigilia: niente ritiro. Esattamente come faceva Benitez.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » La decisione di Sarri per la vigilia del big match con la Juve: niente ritiro per i giocatori

Impostazioni privacy