Hamsik, la Juve come il mantello del torero: incredibile score, lo slovacco vuole confermarsi domani sera

E’ sceso in campo un po’ a sorpresa contro il Carpi: dopo la piccola slogatura alla caviglia occorsagli domenica sera con la Lazio, in tanti si aspettavano che Sarri facesse riposare Marek Hamsik contro la squadra di Castori. Così non è stato, e il capitano ha dato il suo apporto risultando alla fine tra i migliori in campo.

Domani sera c’è la Juve, lo slovacco è carico: vuole vincere per dare scacco ad Allegri, che lo aveva richiesto prima al Milan e poi l’estate scorsa; in entrambi i casi bravo il Napoli a rifiutare le sirene rossobianconere: Hamsik non si tocca, è l’emblema di questa squadra. E i dati, per il capitano, sono estremamente positivi nei precedenti con Madama: sei gol e due assist in otto stagioni azzurre, con un picco altissimo rappresentato dalla rete del 2-0 che di fatto chiuse la sfida dell’Olimpico nel 2012, consegnando al Napoli la Coppa Italia.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, la Juve come il mantello del torero: incredibile score, lo slovacco vuole confermarsi domani sera

Impostazioni privacy