Ottaiano (ag. Insigne): “Al Napoli è mancata aggressività, non credo che Lorenzo sia egoista. Mertens? Vi dico la mia sul dualismo…”

Il manager di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano ha parlato ai microfoni di Radio Crc tornando sulla prova dell’azzurro ieri contro il Carpi. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Non parlerei di mali passati, difetti o drammi. Non ho visto il Napoli aggressivo come contro la Lazio, non ho visto intensità, velocità, determinazione. Può darsi sia un problema fisico, tattico e di avversaria. Il Carpi ha giocato completamente in difesa e non era facile scardinarla”.

“La posizione di Lorenzo in campo? Ieri era difficile superare il muro emiliano e nel primo tempo c’è stata un’eccessiva ricerca del possesso palla o dell’iniziativa individuale che non ha portato a nulla. Da qui a dire che Lorenzo è egoista mi sembra assurdo anzi, tra le sue caratteristiche c’è l’uno-due, i passaggi e gli spunti ai compagni, l’altruismo ed i numeri lo confermano. Non vedo dualismo con Mertens, sono due giocatori diversi e non credo non possano giocare insieme. Magari si potrebbero spostare più larghi a destra e sinistra ma non lo vedo un problema”.

“Contro la Juventus serve assolutamente una vittoria non tanto per la classifica ma per rimettersi in corsa con le avversarie, fare morale e dare continuità di risultati. Non sarà una gara semplice, è un big match affascinante ed importante ma non ancora decisivo ovviamente, è troppo presto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ottaiano (ag. Insigne): "Al Napoli è mancata aggressività, non credo che Lorenzo sia egoista. Mertens? Vi dico la mia sul dualismo..."

Impostazioni privacy