Satin (ag. Koulibaly): “Kalidou può arrivare davvero in alto, non mi stupisce il suo rendimento. E sul suo futuro…”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, nella trasmissione Si gonfia la rete. Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli.

“Credo che Sarri abbia capito di potersi fidare di Kalidou. Ora è tornato alla normalità, è convinto di poter arrivare ai massimi livelli e certe prestazioni non mi stupiscono. Ci sono stati cambi in società ed è normale che Sarri abbia voluto modificare un po’ la difesa, dopo i tanti goal subiti”.

“Con Benitez partii bene, poi a gennaio, dopo un calo fisico, lo spagnolo gli ha preferito Britos: è forte, ma forse meno talentuoso di Koulibaly, il quale ha potenzialità maggiori dell’uruguaiano. Sulla partita con la Lazio, devo dire che ha funzionato tutta la squadra, quando Higuain trascina, Insigne infiamma e Hamsik gioca bene, gira l’intera squadra”.

“Futuro di Koulibaly? Il ragazzo non ha mai chiesto la cessione, è felice di stare in azzurro. Ora il Carpi, poi la Juventus, soltanto dopo scopriremo il reale valore di questa squadra. Anche l’anno scorso il Napoli disputò ottime gare, ma poi mancavano continuità e concretezza. Ora il napoli deve dimostrare di vincere senza subire goal”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Satin (ag. Koulibaly): "Kalidou può arrivare davvero in alto, non mi stupisce il suo rendimento. E sul suo futuro..."

Impostazioni privacy