Andreotti (ag. Insigne): “Credo che il Napoli scenda in campo più concentrato, Insigne sta crescendo sempre più. E sulla Nazionale…”

Fabio Andreotti, uno dei rappresentanti di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: qui il commento raccolto da SpazioNapoli. “Era importante che il Napoli vincesse anche in campionato. Contro il Carpi è obbligatorio fare risultato, poi ci sarà la Juventus al San Paolo, contro cui potrebbe venir fuori anche un pareggio. Credo che l’intensità, l’approccio alle partite sia cambiato rispetto all’inizio: il Napoli scende in campo più concentrato che mai. La prestazione di Insigne? Non è che frutto di un periodo di forma che cresce sempre più, penso che giocando da esterno alto, a sinistra, si esprima al meglio”.

LA NAZIONALE. “Conte lo stima molto e sono sicuro riuscirà a trovare un posto fisso in Nazionale. Ora come ora sta vivendo una fase idilliaca, grazie anche a Sarri che lo colloca in quella posizione dove può esprimersi a grandi livelli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Andreotti (ag. Insigne): "Credo che il Napoli scenda in campo più concentrato, Insigne sta crescendo sempre più. E sulla Nazionale..."

Impostazioni privacy