“Anni memorabili a Napoli, la gente ha apprezzato il mio lavoro. Stasera vinca il migliore”

Edy Reja allena l’Atalanta, ma il suo cuore è certamente diviso a metà tra Napoli e Lazio. Ha scritto pagine memorabili di entrambi i club, e oggi li guarda da lontano sempre con grande affetto.

L’allenatore goriziano ha parlato dalle colonne del Corriere del Mezzogiorno: “Napoli-LazioSfida interessante, bella. Mi sento un po’ coinvolto ma guido orgoglioso la mia Atalanta e ci mancherebbe altro. A Napoli sono stato per cinque stagioni e ritrovo ogni volta che ritorno lo stesso affetto delle persone, della gente che evidentemente mi vuole bene. E’ gratificante perché avverti il riconoscimento dell’esperienza e del lavoro che ho prodotto in Campania. Sarri? Per i giocatori adattarsi ad una nuova filosofia di gioco non è così semplice. Occorre del tempo e sono necessari i collaudi. I frutti del lavoro si raccolgono dopo un po’ di settimane. Si rivelerà importante il successo netto contro il Brugge”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » “Anni memorabili a Napoli, la gente ha apprezzato il mio lavoro. Stasera vinca il migliore”

Impostazioni privacy