“Napoli e Juventus si sveglieranno anche in campionato. In Europa si capisce di che pasta sono fatte”

Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan di Mihajlovic, ha parlato ieri in conferenza stampa toccando anche il tema Napoli.

E’ prematuro ipotizzare chi arriverà a lottare per Champions quando siamo solo alla terza giornata. Ci sono molte favorite e poi ci sono squadre come Napoli e Juventus che non sono partite bene, ma lavorano per fare bene ed il loro reale valore lo conosciamo bene. A breve torneranno sui loro livelli, diventando un ostacolo in più. Riguardo al Napoli, in particolare, l’abbiamo visto ieri di che pasta è fatto: è quello che ha battuto il Brugge 5-0 e non quello che ha 2 punti in campionato.

Vale lo stesso per la Juventus: l’anno scorso è arrivata in finale di Champions e al primo match ha sconfitto in trasferta il Manchester City. Il campionato sinora non è coerente, non sarà facile per noi. Il Milan dovrà vedersela anche con loro, le rivali sono sempre le stesse“.

Home » Interviste » “Napoli e Juventus si sveglieranno anche in campionato. In Europa si capisce di che pasta sono fatte”

Impostazioni privacy