shinystat spazio napoli calcio news Legia Varsavia-Napoli, da lunedì è già possibile acquistare il biglietto

Legia Varsavia-Napoli, da lunedì è già possibile acquistare il biglietto


Archiviata da poche ore la pratica Brugge, il Napoli pensa già alla prossima avversaria, ovvero il Legia Varsavia. La sfida si disputerà il 1 ottobre 2015 alle ore 21:05 in Polonia allo stadio “Pepsi Arena” ubicato proprio al centro di Varsavia. Pochi minuti fa il Napoli, tramite comunicato sul sito ufficiale, ha indicato la procedura da seguire per acquistare il biglietto:

Per la gara Legia Varsavia – Napoli, valida per il Group Stage di Europa League, in programma il  giorno 1 ottobre 2015 a Varsavia, alle ore 21.05, in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di lunedì  21 settembre  2015, fino alle ore 18.00 di mercoledì 23 settembre 2015  e comunque fino ad esaurimento dei posti, sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone”. Il comunicato poi specifica le modalità d’acquisto e le varie procedure: “La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 (cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni lunedì 28, e martedì 29 settembre, dalle ore 11.00 alle ore 17.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Pepsi Arena di Varsavia , fornito dal Legia Varsavia, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validita’ (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sara’ considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato”. Stabilito anche il prezzo dei biglietti: “Il prezzo del biglietto, spettante al Legia Varsavia e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari ad € 25,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione online”. Il comunicato annuncia anche l’accordo tra società, Questura e un Tour Operator per facilitare il viaggio dei tifosi partenopei: “La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara. D’intesa con SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra“.

E infine l’elenco delle agenzie autorizzate:

Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl– Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

Aladino Viaggi – Via Cilea – Napoli
Aladino Viaggi – Centro direzionale – Napoli
Mama Tours – Via Medaglie d’oro – Napoli
Ammirati Viaggi – Via Europa 2 – San Giuseppe Ves.
Bolina Viaggi – Viale Elena – Ottaviano.
Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola
Aladino Viaggi Quarto “ ,  Centro Commerciale Quarto Nuovo  – Via Messina“.
Salvatore Nappo

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl