Il Genoa accoglie lo svincolato Giandomenico Mesto, pronto a rituffarsi nel calcio giocato

Con la maglia azzurra fino solo a qualche mese fa, quando il contratto in scadenza l’ha messo davanti alla scelta della società di non puntare più su di lui. Prima di allora però, Giandomenico Mesto ha vissuto quattro, lunghe ed emozionanti stagioni a Genova, sponda rossoblù e chi ama non può mai dimenticare.

Attualmente il terzino è svincolato ed in cerca di una nuova sistemazione, che sembra al momento di aver trovato provvisoriamente. Come riporta Sky Sport, l’ex Napoli, si è recato da ieri al Centro Sportivo “Gianluca Signorini” ed ha potuto indossare nuovamente la casacca che, per quattro anni, lo ha visto protagonista.

Il giocatore, che poi è uscito dal campo di allenamento con l’ex compagno di squadra Blerim Dzemaili, ora in forza al grifone, concedendosi qualche seduta di allenamento per mantenere la forma. Il calciatore però, non verrà tesserato dalla squadra di Gasperini. Che sia però una spinta per un prosieguo di carriera ancora ricco di fortune.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Genoa accoglie lo svincolato Giandomenico Mesto, pronto a rituffarsi nel calcio giocato

Impostazioni privacy