Ag. Jorginho: “Ha personalità per fare il regista, deve solo superare un limite. Nazionale? Vuole partire per l’Europeo!”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, condotta Raffaele Auriemma sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho, che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla brillante prestazione del suo assistito in Europa League. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Da tempo avrei voluto vedere una prestazione così di Jorginho, il calciatore si trova molto meglio col modulo 4-3-3 e sta dando il suo contributo alla squadra.
Sarri sta studiando le caratteristiche e le potenzialità dei calciatori ed ha ben individuato quelle del mio assistito, ritagliandogli un ruolo su misura, facilitandogli decisamente il compito. Contro il Brugge l’ha notato chiunque: ha dato tutto in campo, ha toccato tanti palloni ed è stato decisivo nelle azioni che hanno sbloccato il match. 

Adesso aspetto di vederlo giocare in un altro incontro, con il desiderio di vederlo riconfermarsi su questi livelli, magari per tutti i 90 minuti, che adesso ha nelle gambe. Parlo con Jorginho ogni giorno, credo che lui debba e stia facendo il regista perché ha personalità ed un’ottima visione di gioco. Dopo la gara di ieri ragiono positivamente, si critica molto la difesa ed il centrocampo del Napoli ma intanto contro il Brugge non è stato preso nessun gol e poche volte Reina è stato impensierito. Sono curioso di vedere il prossimo incontro di campionato.
Nazionale? Conte ha parlato con Jorginho e gli ha manifestato la sua fiducia e il suo interesse, l’obiettivo ovviamente è quello di partire per l’Europeo ed essere protagonista nella competizione.
Jorginho ha tutte le carte in regola per farsi strada in Italia, deve solo riuscire a superare un suo limite: il suo difetto è quello di non riuscire a tirare in porta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: "Ha personalità per fare il regista, deve solo superare un limite. Nazionale? Vuole partire per l'Europeo!"

Impostazioni privacy