SKY, Ghoulam: “Non prendere gol è un segnale importante, ora vogliamo continuità”

Anche Ghoulam è protagonista del post partita di Napoli-Club Brugge. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a SkySport24.

DIFESA IMBATTUTA – “Segnale importante, oggi lo era anche la partita. Non subire gol dà fiducia alla difesa, ma anche alla squadra. Speriamo di fare bene anche in campionato. Avevamo bisogno di lavorare ancora tanto, ora serve far bene in questa stagione. Che è lunga, con tante partite ancora da giocare…”

NUOVA CONVINZIONE – “Penso che abbiamo una squadra molto forte davanti, e sappiamo che possiamo far gol contro tutti. E possiamo farne tanti. Dobbiamo migliorare la fase difensiva, e oggi è stato importante non subire gol. Speriamo per il futuro”.

LAVORO – “Lavoriamo molto con Sarri. Serve tempo per capire i suoi movimenti, quel che cerca il mister. Sappiamo che dovviamo ancora lavorare, così da vincere altre partite senza subire gol”.

CONTINUITA’ – “Sono qui da quasi due anni, capisco la mentalità dei tifosi. E comprendo anche che cercano sempre una nostra vittoria. È un po’ difficile, ma vogliamo farlo. Con la Lazio sarà una partita molto difficile, anche una piccola rivincita. Ma siamo un po’ dietro, occorre fare punti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SKY, Ghoulam: “Non prendere gol è un segnale importante, ora vogliamo continuità”

Impostazioni privacy