TWEET – Il Napoli difende Giuntoli ed attacca i media: “Eravate negli spogliatoio per sapere la verità?”

Duro messaggio del Napoli che chiarisce la posizione del ds Cristiano Giuntoli e della società dopo le accuse di alcuni media di un comportamento irriguardoso in queste settimane, ancor più dopo l’inibizione giunta ieri dal Giudice Sportivo. Ecco cosa scrive il club azzurro, prendendo le difese del suo dirigente.

“Qualche giornalista scrive che Il nostro Direttore Sportivo Giuntoli deve comportarsi meglio perché non è più al Carpi. Viene accusato di risse negli spogliatoi e di atteggiamenti irriguardosi nei confronti degli arbitri. Due considerazioni: la prima, questi giornalisti erano negli spogliatoi, hanno visto e sentito tutto per poter valutare bene? Seconda: le innumerevoli volte in cui i loro capi redattori alzano la voce in redazione, sono sintomo di scarsa professionalità? Sono tutti capi redattori che arrivano dalle “categorie minori?”

tweet2
tweetgiunt

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » TWEET – Il Napoli difende Giuntoli ed attacca i media: “Eravate negli spogliatoio per sapere la verità?”

Impostazioni privacy