GdS – “Valdifiori ed Allan irriconoscibili, Maggio bocciato, Hysaj distratto. Ed Higuain….”

Empoli-Napoli ha lasciato ancora la volta l’amaro in bocca per una gara iniziata questa volta già in saluta e riequilibrata dagli azzurri, che fino alla fine hanno provato a strappare la vittoria al “Castellani” senza però riuscirvi, complice troppa imprecisione e numerosi giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza e che invece non hanno ancora reso come avrebbero dovuto e potuto.

E’ molto attenta e velenosa l’analisi odierna della Gazzetta dello Sport che non le manda a dire, premiando solo il neo entrato Mertens e giudicando più che insufficienti le prestazioni di numerose pedine partenopee, su tutte Allan, Valdifiori, Maggio ed Hysaj. Con una particolare nota su Higuain. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Maggio tiene in gioco Saponara sul gol e non si ricorda un cross degno di questo male, non ci siamo. Allan sembra quello di Udine ma pieno di Bromuro. Salva la prestazione solo con il gol”.

Valdifiori decisamente il peggiore: 4,5 in pagella ed un giudizio che non lascia appello: “Tra i peggiori, lento ed incredibilmente impacciato, sbaglia persino i lanci”. Sorte simile per Hysaj, sorpreso dallo scatto di Saponara e spesso superato. Una nota particolare anche per Higuain, considerato “molto generoso”, qualità che non basta al Pipita per fare la differenza. Insomma, c’è tanto da lavorare per il Napoli e la Gazzetta lo fa notare senza mezzi termini.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS – “Valdifiori ed Allan irriconoscibili, Maggio bocciato, Hysaj distratto. Ed Higuain….”

Impostazioni privacy