Empoli, patron Corsi: “Il pari il risultato più giusto, il Napoli crescerà. Saponara? Ieri ho parlato con ADL, vi svelo cosa mi ha risposto!”

Il presidente dell’Empoli Marcello Carli ha parlato in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando la gara di ieri contro il Napoli e svelando un ricco retroscena su una chiacchierata ieri con il presidente partenopeo De Laurentiis. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Credo che il pari ieri sia stato un risultato giusto, il Napoli è una grande squadra ed in crescita ma necessita ancora tempo e lavoro. Noi siamo in asse, raccogliendo i frutti degli ultimi anni. Ci siamo molto focalizzati sulla ricerca del palleggio e del possesso palla, poi Saponara si è ritrovato in difficoltà ed abbiamo cambiato anche noi modulo. Credo che la difesa azzurra però non risponda ancora alle aspettative e non sia un meccanismo oleato così come si sta lavorando per farlo diventare”.

RIVELAZIONE SU SAPONARA. “Fanno piacere le belle parole di Sarri in conferenza su Saponara. Il campo è sempre il giudice supremo, avete visto 50′ di un giocatore straordinario. Ieri non ero con De Laurentiis ma a fine gara abbiamo scherzato sulla possibile cessione del giocatore. Gli ho detto: “Che dici, Riccardo può giocare con il Napoli?” E lui mi ha risposto: “Tesoro mio, dipende solo da voi!”. Noi pensiamo a salvarci poi a giugno valuteremo questa ipotesi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Empoli, patron Corsi: "Il pari il risultato più giusto, il Napoli crescerà. Saponara? Ieri ho parlato con ADL, vi svelo cosa mi ha risposto!"

Impostazioni privacy