Saponara: “Gran primo tempo, nella ripresa siamo calati. E su Sarri…”

Riccardo Saponara è stato uno dei protagonisti dell’Empoli nel pareggio del “Castellani” contro il Napoli. Ecco le parole del calciatore rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium e raccolte da SpazioNapoli.

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, di grande livello. Nel secondo tempo siamo calati, ma è difficile mantenere alta l’intensità per 90′ soprattutto se consideriamo il valore del nostro avversario. Il Napoli ah alzato il ritmo ed abbiamo subito, nonostante ciò abbiamo portato a casa un ottimo punto, ci siamo difesi bene.

Mi fanno piacere i complimenti, anche quelli di Sarri, del quale ho grande stima e che considero uno dei principali artefici della mia definitiva esplosione.  Le dichiarazioni non mi destabilizzano, ma mi motivano a fare di più.  Cosa è successo al Milan? Non sono emerso per tanti fattori, il primo responsabile sono io. Qui ad Empoli mi sono ritagliato una grande occasione e voglio sfruttarla. L’esperienza a Milano mi ha insegnato tanto, mi sono creato un bagaglio personale e tecnico che mi porterò dietro da qui in avanti”.

Home » Interviste » Saponara: "Gran primo tempo, nella ripresa siamo calati. E su Sarri..."

Impostazioni privacy