Il Real Madrid ha ingranato, Ronaldo regala un’altra goleada a Benitez

Erano partiti in sordina, Cristiano Ronaldo e il Real Madrid. Solo un pareggio all’esordio in Liga contro lo Sporting Gijón, alla prima di Rafa Benitez da allenatore dei blancos. Subito le prime critiche che non hanno risparmiato neanche il fuoriclasse portoghese.

La giostra Real, però, ha ripreso subito a girare e nella seconda giornata ne ha rifilati 5 al Betis per la prima vittoria della stagione. Ma del nome di CR7 sul tabellino dei marcatori, però, nanche l’ombra.

Dopo due settimane di sosta per le nazionali, Ronaldo ha messo subito le cose in chiaro: quest’oggi un’altra vittoria esorbitante per il Real Madrid (6-0 all’inerme Espanyol) con Ronaldo che si scatena e ne mette a segno ben 5, l’altro gol, invece, porta la firma di Benzema. Non è la prima volta che l’attaccante realizza cinque volte nella stessa partita: ci era già riuscito nel 9-1 sul Granada dello scorso 5 aprile.

Adesso la squadra di Benitez è prima in classifica con 7 punti, in attesa del supermatch di questa sera tra Atletico Madrid e Barcellona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Real Madrid ha ingranato, Ronaldo regala un’altra goleada a Benitez

Impostazioni privacy