CdS – Contro l’Empoli il terzo Napoli di Sarri, l’allenatore studia tre mosse per il cambio di marcia

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza quella che potrebbe essere la formazione messa in campo da Maurizio Sarri domani contro l’Empoli. Il tecnico azzurro è intenzionato a cambiare per la terza volta in tre gare il suo Napoli per portare a casa la prima vittoria in campionato. Il reparto più toccato da questa mini-rivoluzione dovrebbe essere la difesa; sulla fascia sinistra Ghoulam, per dimostrare la propria caratura internazionale e le sue qualità, dovrebbe prendere il posto di un acciaccato Hysaj, mentre al centro Chiriches dovrebbe prendere il posto di Koulibaly al fianco di Albiol.

In attacco, invece, ecco il terzo partner d’attacco diverso per Gonzalo Higuain; dopo le prestazione negative di Mertens, contro il Sassuolo, e Callejon, contro la Sampdoria, ecco arrivato il turno di Manolo Gabbiadini che ha tutte le intenzioni di convincere Sarri.

Il terzo Napoli dell’allenatore toscano è in cantiere e tifosi e società sperano che sia quello definitivo per ambire a grandi traguardi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Contro l'Empoli il terzo Napoli di Sarri, l'allenatore studia tre mosse per il cambio di marcia

Impostazioni privacy