CdS – Napoli, focus sui giovani: quattro fuoriclasse internazionali nel mirino di Giuntoli per gennaio

La sessione estiva appena terminata del calciomercato, ha lasciato l’amaro in bocca al Napoli ed ai suoi tifosi, in particolar modo per il mancato arrivo di Soriano all’ultimo minuto. Un segnale forte, che il club di De Laurentiis vuole raccogliere e modellare al meglio per il prossimo gennaio, quando si avrà la possibilità di rinforzare ancora la rosa.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, il ds Giuntoli è già a lavoro per cercare di bruciare la concorrenza e terminare il lavoro iniziato questa estate con il neo tecnico Sarri ed il suo staff. Quattro i talenti nel mirino, tutti particolarmente giovani ma già esperti e dal grandissimo futuro. Il primo è il centrocampista dell’Empoli Assane Dioussè, classe ’97 dell’Empoli, pupillo dell’allenatore del Napoli e tra i migliori in campo nel match contro il Milan.

Si passa poi a Davi Klaassen, jolly dell’Ajax dalle vocazioni offensive. Da tenere d’occhio anche lo slovacco del Legia Varsavia Ondrej Duda, venti anni ed una squadra sulle spalle, prossima avversaria del Napoli in Europa League. Infine, trattativa in corso anche per l’ala Dennis Praet, classe ’94 e stella dell’RSC Anderlecht, impiegabile come trequartista e sull’out.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Napoli, focus sui giovani: quattro fuoriclasse internazionali nel mirino di Giuntoli per gennaio

Impostazioni privacy