Baiano: “Sarri non è autolesionista. Se Gabbiadini non gioca ci sarà un motivo”

Ciccio Baiano, ex attaccante napoletano del Foggia e della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal.

Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli: “Sarri sta cercando di trovare la posizione adatta ad Insigne: Lorenzo  si sta adattando bene al nuovo ruolo da trequartista, ma non è semplice anche se contro il Sassuolo e la Sampdoria ha giocato bene. Callejon invece deve ritrovare la certezza che, ora come ora, non ha: a Madrid ha giocato anche da seconda punta. Sarri non è uno di quelli che si butta la zappa sui piedi e se alterna Callejon e Mertens un motivo ci sarà: anche ad Empoli, secondo me, questa alternanza può continuare”.

“Benitez? Era un allenatore che non riusciva a proporre un calcio diverso. Cambiare non credo sia un difetto, soprattutto in Serie A, perché se giochi sempre allo stesso modo finisci col diventare prevedibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Baiano: "Sarri non è autolesionista. Se Gabbiadini non gioca ci sarà un motivo"

Impostazioni privacy