Repubblica – Quattro nuovi acquisti hanno finora deluso. Pur con delle attenuanti

Ci si aspettava qualcosa in più dai nuovi acquisti del Napoli. E con tutte le attenuanti del caso, riguardanti l’ambientamento e una condizione fisica ancora precaria, il loro apporto non è stato finora dei migliori. L’edizione odierna di Repubblica analizza così il loro rendimento e i loro problemi:

Hysaj, destro, è stato schierato a sinistra e contro la Sampdoria ha comunicato in ritardo a Sarri il suo infortunio che è poi costato l’inserimento di un altro attaccante.

Valdifiori, a centrocampo, non ha ripetuto le belle prestazioni messe in mostra durante le amichevoli del precampionato ma il Napoli, alle sue geometrie, proprio non può rinunciarvi.

Allan e Chiriches, invece, sono stati schierati soltanto in una occasione per via della non proprio perfetta condizione fisica ma il Napoli ha bisogno di loro come ha bisogno dell’apporto di tutti i nuovi per cullare ambizioni importanti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Repubblica - Quattro nuovi acquisti hanno finora deluso. Pur con delle attenuanti

Impostazioni privacy