Obiettivi azzurri – Seguito dal Napoli, pressing di un club di Serie A per portarlo in Italia a gennaio

La sessione estiva di calciomercato ha chiuso i battenti meno di una settimana fa, ma la programmazione impone una visione d’insieme costante. Impossibile mettere da parte, accantonare i propri obiettivi, con il mercato di riparazione dietro l’angolo.

Il mercato di gennaio come spiraglio in cui inserire gli ultimi tasselli, gli innesti non perseguiti nel corso dell’estate. Secondo quanto riportato dal collega Sky ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, il futuro di Walace Souza Silva, centrocampista brasiliano seguito in estate anche dal Napoli, potrebbe essere tinto del tricolore del belpaese.

Non solo Giuntoli sulle tracce del mediano classe ’95 in forza al Gremio, su di lui l’interesse della Fiorentina resta deciso, nonostante gli intoppi allo scadere del mercato causa gli impegni del giocatore con il club d’appartenenza. L’assalto, definitivo, potrebbe essere lanciato tra qualche mese, il centrocampista verdeoro è il prescelto di Paulo Sousa per rinforzare la mediana e potrebbe giungere in riva all’Arno per un’offerta vicina agli 8 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Obiettivi azzurri – Seguito dal Napoli, pressing di un club di Serie A per portarlo in Italia a gennaio

Impostazioni privacy