A Napoli manca la mentalità vincente? Due storici campioni azzurri rispondono a Sacchi

Le affermazioni di Arrigo Sacchi sulle difficoltà di vincere a Napoli non sono rimaste nel dimenticatoio; anzi. Due grandi ex del passato azzurro, Salvatore Bagni e Giuseppe Bruscolotti hanno risposto all’ex allenatore del Milan. Ecco le loro parole, riportate dall’odierna edizione de Il Mattino. 

Bagni: La mentalità vincente la si conquista con le vittorie. È facile, più vinci e più vuoi vincere. Non c’entra l’ambiente. Dipende dalle persone, dagli allenatori e dai giocatori. Non mi risulta un riscontro di una mentalità vincente di Sacchi in quel di Parma o Madrid.”

Bruscolotti: Solo Conte riesce a dare una mentalità vincente in Italia. Benitez ha fallito, seppur provandoci. Con il mio Napoli perdere al San Paolo era praticamente impossibile. Avevamo il fuoco dentro in ogni partita. Oggi sono pochi i giocatori che possono diffondere fiducia nell’ambiente: probabilmente solo giocatori come Higuain e Reina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Napoli manca la mentalità vincente? Due storici campioni azzurri rispondono a Sacchi

Impostazioni privacy