SKY – Brutto infortunio in nazionale per Maksimovic, il Torino comunica i tempi di recupero

Un’intera estate di corteggiamento che è terminata con un matrimonio saltato. Nikola Maksimovic voleva il Napoli ed il Napoli voleva il centrale in forza al Toro, ma tra i promessi sposi il presidente granata, Urbano Cairo, ha fatto da Don Rodrigo, facendo tramontare le speranze di vedere il difensore con la casacca azzurra.

Una sessione di mercato da protagonista, due vittorie su due con il Torino e poi arriva lo stop per Maksimovic. Come riporta Sky Sport, il difensore dovrà stare lontano dal campo per ben tre mesi a causa di un brutto infortunio. Il giocatore si è infortunato con la nazionale serba riportando una frattura al piede sinistro (LEGGI QUI), confermata anche dall’equipe medica dei granata, che hanno raggiunto il giocatore per visionarne le condizioni.

Maksimovic verrà presto operato e successivamente inizierà la riabilitazione. Una brutta tegola per Ventura, che nel centrale aveva riposto grandi aspettative.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Brutto infortunio in nazionale per Maksimovic, il Torino comunica i tempi di recupero

Impostazioni privacy