Parla un ex Napoli: “È uno dei migliori difensori azzurri degli ultimi dieci anni”

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli,  è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando l’attuale condizione atletica degli uomini di Sarri e le prestazioni dei difensori azzurri.

“Albiol sottotono? Credo che lo spagnolo rientri nella cerchia dei migliori difensori del Napoli degli ultimi dieci anni, probabilmente subito dopo Paolo e Hugo Campagnaro. E’ un centrale di spessore, che si è fatto strada nel Real, ha vinto tutto con la propria nazionale e di certo non cadrà nel baratro per due partite al di sotto dei suoi livelli.

Ho sentito De Laurentiis affermare di voler prendere Rugani e Romagnoli e rammaricarsi dei rifiuti, ma non si può puntare solo su due nomi. E’ inutile nascondersi dietro un dito: serviva un top player in difesa e non è stato preso. In attacco c’è Higuain, in mezzo al campo c’è Valdifiori e in porta Reina che è una garanzia, però ad Albiol non è mai stato affiancato qualcuno dello stesso livello”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla un ex Napoli: "È uno dei migliori difensori azzurri degli ultimi dieci anni"

Impostazioni privacy