Moggi: “Ha poca personalità, non può guidare il Napoli”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attuale stagione del Napoli.

“Le partite dicono che Gabbiadini apre varchi ad Higuain, ma rimane comunque relegato in panchina. Quando sento parlare di schemi e tattiche mi viene da ridere: è in base all’avversario che si sceglie quale tattica usare. Bisogna poi cambiare durante la partita, con degli accorgimenti, e faccio i complimenti a chi sa farlo e si accorge dei settori in cui applicare delle modifiche per portare a casa il risultato.

E’ fuori discussione che in ogni squadra c’è una formazione titolare, ma su quella che ha il Napoli adesso mi viene da pensarci su. Non c’è un centrocampo adatto per sostenere i due attaccanti e la mezzapunta, non ho mai visto un centrocampista del Napoli mettersi in condizione di ricevere la palla. Valdifiori viene da una realtà troppo piccola per guidare una squadra come il Napoli: ha finora poca personalità, è un giocatore discreto che ha giocato sempre in squadre piccole fino a 29 anni. 

Anche Higuain non è un leader, è quello che quando vede che le cose non vanno come vuole si lascia togliere dal campo perché non tocca più un pallone e fa da spettatore.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi: “Ha poca personalità, non può guidare il Napoli”

Impostazioni privacy