Maccarone: “Sarri ha bisogno di tempo, ecco quando il suo Napoli verrà fuori”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Maccarone ha parlato del ritorno al Castellani dell’ex tecnico Maurizio Sarri che ritroverà i suoi vecchi calciatori in veste di avversario.

L’ultimo match contro il Milan? Fondamentalmente abbiamo giocato bene, soprattutto nella prima parte, proprio come è successo contro il Chievo, abbiamo dimostrato di poter far bene nonostante ci siano state le sconfitte. 

Il ritorno di Sarri a Empoli? L’accoglienza gli è dovuta perché ha fatto anni importanti, è stato l’artefice delle ultime tre stagioni. Brutto non vederlo partire bene a Napoli, ma con la Sampdoria nonostante un bel gioco per gran parte dell’incontro, un episodio gli ha complicato la partita. Il mister ha bisogno di tempo, anche se comprendo che Napoli è una piazza esigente e rumorosa, e quando i suoi schemi e meccanismi verranno completamente assimilati si vedrà di che pasta è fatto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maccarone: "Sarri ha bisogno di tempo, ecco quando il suo Napoli verrà fuori"

Impostazioni privacy