Amichevoli e qualificazioni, cinque azzurri oggi in campo con le nazionali. Ecco le gare in programma

Saranno ben 5 gli azzurri che nella giornata di oggi scenderanno in campo per gli impegni con le rispettive nazionali .

Partiamo con Manolo Gabbiadini e Lorenzo Insigne, talentuosi attaccanti classe ’91, verso i quali il ct della Nazionale, Antonio Conte, nutre immensa stima e ripone grandi speranze.  I due saranno impegnati stasera nel match di qualificazione ad Euro 2016 contro il modesto Malta ( diretta su Rai 1 alle ore 20,30) ma è probabile che entreranno nel terreno di gioco solo a gara in corso.

Impegni europei anche per Ivan Strinic, che con la nazionale croata – prima nel girone H, davanti all’Italia – affronterà in trasferta alle ore 18,00 l’Azerbaijan, e per Dries Mertens, che con il suo Belgio dovrà giocare in trasferta contro la Bosnia di Dzeko e Pjanic alle ore 20,45.

Infine amichevole a Londra, alle ore 20,45, tra la nazionale under-21 inglese e gli Stati Uniti. Tra le fila dei Three Lions sarà presente anche il nuovo acquisto del Napoli Nathaniel Chalobah.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amichevoli e qualificazioni, cinque azzurri oggi in campo con le nazionali. Ecco le gare in programma

Impostazioni privacy