Zavanella: “Abbiamo avuto l’ok dalla UEFA, il nuovo San Paolo sarà splendido. E sulle curve…”

Gino Zavanella, architetto che curerà i lavori di restyling dello Stadio “San Paolo, è intervenuto a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, per parlare dei recenti aggiornamenti che riguardano lo stadio degli azzurri. Ecco il commento evidenziato da SpazioNapoli: “De Laurentiis vuole realizzare uno stadio più piccolo, per adeguarlo ai canoni del calcio moderno. Lunedì c’è stato un vertice con la UEFA, per spiegare il progetto e la commissione ha approvato: tutto ciò ci rende orgogliosi.  Ora bisognerà aspettare soltanto il consueto iter burocratico per la realizzazione di questo progetto. Non sarà un iter brevissimo, ma il Comune ci ha garantito che farà il possibile per velocizzare il tutto”.

Il Napoli giocherà al San Paolo anche durante i lavori, abbiamo in programma un restyling diviso in 3 fasi. Le curve vicino al campo? Ne parleremo più avanti, bisognerà anche che De Laurentiis si convinca di questa scelta, ovviamente col sostengo della tifoseria”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zavanella: "Abbiamo avuto l'ok dalla UEFA, il nuovo San Paolo sarà splendido. E sulle curve..."

Impostazioni privacy