Romei (avv. Sampdoria): “Per Soriano trattativa lunga. Vi spiego cosa ha prolungato i tempi”

Antonio Romei, avvocato e consulente di mercato della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul mancato arrivo di Soriano alla corte di Sarri. Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli:

All’incontro per Soriano c’era Giuntoli. La trattativa è stata lunga e difficoltosa, ma alle 22.00 è arrivato l’ok del giocatore, dopo aver risolto i problemi per i diritti di immagine. Questo ha chiaramente rallentato i tempi, il contratto era pronto e occorrono tre minuti, perché non serve la presenza fisica quando si può fare tutto via mail”.

La politica particolare del Napoli sui diritti di immagine ha rallentato i tempi, i documenti erano pronti ma non tutti i moduli sono stati firmati. Dunque, il contratto con gli azzurri non è stato completato. Inutile parlare ora per gennaio, potrebbero comunque cambiare molte cose. Intanto, anche a nome del presidente Ferrero, vi dico che siamo contenti che Soriano sia rimasto con noi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Romei (avv. Sampdoria): “Per Soriano trattativa lunga. Vi spiego cosa ha prolungato i tempi”

Impostazioni privacy