Tavano (ag. De Maio): “Sebastian è un calciatore importante, ADL lo stima. Queste le novità sulla trattativa…”

Diego Tavano, procuratore di De Maio, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco le dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli:  “Napoli è una delle tre piazze più importanti di Italia, qualsiasi giocatore dovrebbe accettare il Napoli solo per i brividi che dà il San Paolo. I diritti di immagine, personalmente, non bloccherebbero uno dei miei assistiti”.

“De Maio è un giocatore completo, anche ieri si è confermato: ha marcato Toni, è stato impeccabile. Per me è un giocatore sottovalutato dai grandi club, De Laurentiis lo stima moltissimo, c’è stato qualche interessamento anche forte, la trattativa è attualmente in stand-by. Se arriverà la chiamata definitiva del Napoli, la valuteremo con tutti i crismi, insieme al Genoa.  Il Napoli farà le sue valutazioni in difesa: se riterrà di essere a posto, ne prenderemo atto. De Maio  gioca bene sia di destro sia di sinistro, fa parte del giro della Nazionale, la valutazione di mercato è giusta. Se ci saranno margini, analizzeremo la situazione”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tavano (ag. De Maio): “Sebastian è un calciatore importante, ADL lo stima. Queste le novità sulla trattativa…”

Impostazioni privacy