ESCLUSIVA SN – L’Inter decide di puntare su Alex Telles, tramontata la pista che portava a Ghoulam

UPDATE  17.15 – Ghoulam all’Inter sembrava un affare destinato a concludersi data la presa di posizione dell’agente del calciatore algerino il quale in mattinata spingeva per la cessione. I nerazzurri, però, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, hanno decisamente virano su Alex Telles per il ruolo di terzino sinistro. La trattativa è ai dettagli, con Ghoulam che non rientra più nei piani di Mancini.

Ennesimo colpo di scena al fotofinish per il mercato del Napoli: dall’Ata Hotel di Milano, teatro degli ultimi movimenti in entrata ed uscita dei top club di serie A, si registra un fortissimo malumore dell’intermediario del difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam.

L’agente Fifa Fabrizio Ferrari infatti, starebbe insistendo per la cessione del giocatore all’Inter, a causa dello scarso minutaggio del suo assistito, che sembrerebbe non rientrare nelle gerarchie del neo tecnico Sarri. Uno scenario che complicherebbe ancora di più la situazione del reparto arretrato del club di De Laurentiis, già sotto accusa per i ripetuti errori commessi nelle prime due uscite stagionali.

Dall’inviato a Milano Cristiano Corbo

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - L'Inter decide di puntare su Alex Telles, tramontata la pista che portava a Ghoulam

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy